Le mie creazioni artigianali

domenica 16 dicembre 2007

Nuovo blog!

Un saluto a tutti voi! mi chiamo Sara, anche se qui nel mondo di internet mi faccio conoscere come Erin, e da diversi mesi ho scoperto una grande passione per le paste sintetiche come il Fimo, lo Sculpey e il Prosculpt. In seguito ho cominciato a lavorare ai bijoux e in questo modo è nata anche una seconda passione per il mondo delle perline e dei gioielli particolari realizzati con il fil di ferro!
Mi piace inoltre dipingere e decorare ogni tipo di oggetto, sia esso in ceramica, vetro, stoffa e perchè no, anche i muri! Sto imparando a lavorare a maglia, a uncinetto e a ricamare...il più delle volte apprendo tutte queste nozioni da autodidatta...anche se per certi aiuti è sempre presente mia nonna che molto volentieri mi spiega come procedere quando il lavoro sembra diventare complicato. Che dire...mi piace fare un po' di tutto, così ho pensato di aprire un altro blog qui per far conoscere i miei oggetti anche ad altre persone! L'altro mio blog è su splinder e lo potete trovare a questo indirizzo: http://eirinn.splinder.com/
Poco per volta posterò qui i miei lavori...per ora lascio un saluto a tutti voi!

2 commenti:

.C annA ha detto...

E un saluto lo lascio anche io a te, con l'augurio che anche questo posticino possa portarti tanta fortuna e tanta visibilità!

Erin ha detto...

grazie Anna, e volevo anche lasciarti un commento per ringraziarti sui consigli che mi hai dato per mettere lo slide solo che oggi ho un po' di problemi con firefox che continua a riavviarsi così non ho potuto...grazie mille per tutto quanto! ^^